Vai al contenuto

Seguici su:

OLIVA AGRUMI

AZIENDA

Oliva Agrumi è un’azienda giovane e innovativa che eredita la storia, l’esperienza e le tradizioni ultraventennali dell’attività di famiglia, fondata sulla commercializzazione di agrumi dal 1980.

Il nostro core business si focalizza nella commercializzazione di agrumi, arance e mandarini nelle varietà primizie e tardive, la cui lavorazione abbraccia un arco temporale di for nitura che va dai primi di ottobre fino a primavera inoltrata. La sede di Oliva Agrumi è ubicata nella piana di Sibari, in Calabria, dove ha sede  lo stabilimento di oltre 2500 mq dove viene esplicato tutto il ciclo produttivo.

La Mission di Oliva Agrumi mette in risalto le sue caratteristiche peculiari: attenzione alla qualità, al servizio e al cliente, con in più una costante ricerca all’innovazione di prodotto e di processo per fornire eccellenza qualitativa ed efficienza economica.

Oliva Agrumi è certificata Global GapChain of Custody, IFS FOOD ed è associata al Consorzio per la Tutela Igp Clementine di Calabria e Limoni di Rocca Imperiale.”

OLIVA AGRUMI

GALLERY

Immagini impresse nella nostra storia

OLIVA AGRUMI

SERVIZI

I nostri agrumi provengono esclusivamente dal territorio della Sibaritide, zona enormemente favorita dalle condizioni climatiche che favoriscono e incidono sul processo naturale di produzione di un prodotto già altamente qualitativo, come le nostre clementine.

oliva-agrumi-srl-background

AGRUMI

core business

Il core business si focalizza nella produzione e commercializzazione di agrumi, arance e mandarini nelle varietà primizie e tardive, 

La lavorazione abbraccia un arco temporale di fornitura che va dai primi di ottobre fino a primavera inoltrata.

Oliva agrumi pesche

PESCHE

commercio

Commercializziamo, smerciamo e stocchiamo in celle frigorifere i frutti di pesche e nettarine per forniture grossisti e supermercati. 

La lavorazione abbraccia un arco stagionale da luglio a settembre.

Oliva Agrumi export 2

EXPORT

filiera

200 addetti nei vari percorsi della filiera e più di 2500 mq di superficie coperta destinata alla lavorazione confezionamento dei prodotti agricoli. Numerosi accordi con i produttori locali, improntati da valori imprescindibili di stima e fiducia.